Festa del Vino

dal 06 ottobre 2023 al 07 ottobre 2023

Festa del vino con degustazioni

Cos'è?

La Festa del vino DOC di Montescudaio rappresenta l’evento più atteso dell’anno e si svolge dal 1967 il primo fine settimana di ottobre.

Il programma prevede degustazioni di vini del Consorzio Vino DOC Montescudaio, street food, piatti tipici per le vie del borgo e al Piazzale del Castello, apertura dei punti ristoro e spettacoli musicali, sfilata dei trattori d’epoca.

Amanti del vino e non solo

Ott

Ott

20:10 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Contatto Municipio

Vedi orari
Da lunedì a venerdì
09:00 - 12:00,
Martedì
09:00 - 12:00, 14:00 - 16:00,

Con il supporto di

Ufficio Cultura e Turismo

Progetta, promuove e coordina le iniziative di carattere culturale e museale, coordina la gestione e concede gli spazi comunali per varie attività, concede patrocini e contributi per attività ed eventi culturali.

Ultimo aggiornamento: 18/07/2024, 16:50