Elezione dei membri del parlamento Europeo

20 febbraio 2024

09 giugno 2024

Elezioni Europee 2024

La domanda, di cui si allega il modello da compilare (disponibile anche sul sito: https://dait.interno.gov.it/elezioni/optanti-2024), dovrà essere presentata personalmente o spedita mediante raccomandata entro l‘11 marzo 2024 al Sindaco del Comune di residenza.

Avviso relativo all'elezione dei membri del parlamento Europeo

Avviso relativo all'elezione dei membri del parlamento europeo spettanti all’Italia da parte dei cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia.

Ufficio Anagrafe

L'ufficio anagrafe si occupa dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all'interno del comunale. Rilascia i certificati d’iscrizione nelle liste elettorali e di godimento dei diritti politici.

26/04/2024, 12:59