Avviso Manifestazione d'interesse per enti del terzo settore

Manifestazione di interesse da parte di enti del terzo settore per l’affidamento in concessione di suolo demaniale con annesso un fabbricato destinato ad attività di servizi sociali.

04 aprile 2024

30 aprile 2024

Avviso pubblico per manifestazione di interesse da parte di enti del terzo settore di cui al d.lgs. 117/2017 per l’affidamento in concessione, previo convenzionamento con il comune di Montescudaio, per la durata di anni 6, di suolo demaniale con annesso un fabbricato destinato ad attività di servizi sociali senza scopo di lucro, sito in cecina mare nel comune di Cecina.

09/04/2024, 09:47