Bonus Idrico Integrativo - anno 2024

Fino al 29 MAGGIO 2024 è possibile presentare domanda per ottenere il bonus in oggetto, consistente in un abbattimento tariffario in bolletta sui consumi futuri.

23 aprile 2024

29 maggio 2024

bonus idrico

E' indetto un AVVISO PUBBLICO per la concessione del BONUS Sociale Idrico INTEGRATIVO per le “utenze deboli” per l’anno 2024, evidenziando che l’ammontare del Fondo definitivamente assegnato al Comune di Montescudaio è pari ad Euro € 2.875,73.

Di seguito in allegato l'avviso ed il modulo di domanda.

26/04/2024, 12:55